40 Comments
  1. giovanni capogreco says

    dimostrazione di come NOM, hanno costruito la pandemia quasi in silenzio per arrivare alla dittatura mediatica di oggi 2 giugno 2020

  2. OGGETTI NON IDENTIFICATI says

    Sig. Mazzucco cosa pensa dell’anomalia aliena sul corona virus ? https://youtu.be/cedKjjlgee0

  3. anglotedesco says

    USA.La legge sulla riforma sullo spionaggio proteggerebbe i giornalisti come Julian Assangehttps://anglotedesco.blogspot.com/2020/03/usala-legge-sulla-riforma-della-legge.html

  4. Federico Santarelli says

    Lo sappiamo che i giornalisti declinano responsabilità dei disastri al Mondo ed in Italia anche perché sembra siano attualmente in uso scienze e tecnologie di informazione chiamate "matrici automatiche" mentre le leggi, la legalità riconosciuta potrebbe essere palesemente ed imbarazzantemente non adeguata a confrontarsi con queste "matrici giornalistiche automatiche" di cui ho potuto leggere giusto adesso in uno status Facebook del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti il cui sito www è: https://www.odg.it/ ?Grazie per ció che avete fatto, fate e farete lavorando in onestá di coscienza ed in Armonia creativa con la Libera Bellissima Vita, Libera Bellissima Natura, Libera Bellissima Morte, auguro in realtá Meritocrazia reale Sempre, Ovunque, Comunque, Perché ci Crediamo, momento dopo giorno dopo anno! 💖 … 💖

  5. Alessandro Frapporti says

    L’Anziano anche se nella sua vita non si è evoluto è la coscienza storica della nostra storia e verità! Eliminando loro i poteri forti si spianano la strada portando avanti quel burattinaggio che hanno costruito!!! Oltre al blocco di due potenze come Cina e Italia che assieme alla Russia potevano cambiare le sorti del pianeta.

  6. SINGULARITY IS NEAR 2025 says

    Perché non fate menzione di Marcello Foa ?

  7. giusi scatamacchia says

    donald trump è lui l'artefice…

  8. Cristina Novello says

    È possibile che Assange sia stato messo in isolamento allo scopo di proteggerlo?

  9. occhi verdi says

    Nessuno si compiace che colpisca per lo più persone anziane (debilitate)…Ma è ipocrita non considerare che in quelle condizioni qualsiasi virus potrebbe essere fatale..Altra questione è vedere persone più giovani e meno malate, morire o subire menomazioni a causa di polmoniti e/o infezioni contratte in ospedale.

  10. Alessandro Cisternino says

    se hanno la possibilità di costruire 3.500 abitazioni per i coloni allora hanno anche abbastanza terra per far vivere una vita degna ai profughi palestinesi!

  11. Massimo Vanucci says

    Stanno facendo dei test per vedere fino a che punto gli italiani sono disposti a cedere le libertà’ individuali…. e’ tipo l’11 settembre ma fatto per l’Italia…

  12. Alfredo Perelli says

    Qualcuno dice che il problema fra Israele e Palestina lo hanno iniziato i palestinesi quando gli ebrei hanno cominciato a popolare i territori nel dopoguerra, può darsi ma con la scusa che quei territori li ha promessi Jhaweh ai loro avi se li sarebbero presi come hanno sempre fatto e continuano a fare.

  13. Ashwaganda says

    Quando parlate dell'esercitazione Defender con trentamila soldati in Europa ?

  14. malimundu says

    non voglio fare il puntiglioso, seguo pandora tv da qualche anno, quando ho potuto ho sostenuto il canale e sicuramente lo sosterrò ancora ma mi preme dire che inizialmente anche tu Giulietto hai fatto un pò di allarmismo quando il corona virus è partito alla ribalta della Cina. Personalmente dopo suina, zika, sars ecc… sarei molto prudente nell'urlare alla pandemia

  15. Bavaglio6466 says

    e se il caso del "coronavirus" sia stato creato apposta mediaticamente per coprire l'imminente ennesima crisi finanziaria?Siccome sapevano (ed è risaputo che il 2020 sarebbe stato un anno di recessione mondiale) che nel 2020 ci sarebbe stata una ennesima crisi l'hanno preceduta con il panico da "coronavirus" mandando in recessione anticipata l'economia in modo da spingere gli stati ad indebitarsi (l'europa parla già di sforamenti importanti che gli stati possono fare per sorreggere le aziende!) ed ad inondare di denaro pubblico l'economia salvando banche, assicurazioni e sistema finanziario con il bene placido della popolazione terrorizzata. Una volta salvato e risollevato il sistema dal collasso finirà l'emergenza e passeranno all'incasso con il solito ritornello del "debito pubblico" … e via con ottimismo verso la prossima crisi che sarà ancora più devastante della precedente e così via ;-)))) ….. troppo complottista?!?!?!?!

  16. carlo silvestri says

    Uffa, quante speculazioni, gli anziani sono più a rischio perché generalmente più deboli o che hanno in percentuale più strascichi di problemi riguardo la salute è un fatto, e dirlo non è discriminatorio, altrimenti non si può dire più nulla

  17. Marco Gozzani says

    Di Maio che personaggio ambiguo ma capisce qualcosa a pensare che doveva cambiare l'Italia siamo nelle mani di politici inqualificabili

  18. Marco Gozzani says

    Infatti personalmente non guardo più i tg xchè è palese il loro assenso al potere

  19. Carrie Chen says

    Bene andiamo avanti in rete web

  20. Carrie Chen says

    L’audio va e viene.

  21. Antonella Aulisio says

    Credo che ancora ora stiano facendo ancora piú danni perchè parlare di economia in questo momento mentre sta per scoppiare una crisi finanziaria globale (leggevo del crollo del prezzo dell'oro) che farà accettare all'opinione pubblica qualsiasi misura "eccezionale": vaccini obbligatori, il MES, la guerra in Siria…dal panico per la pandemia al panico per il crollo dell'economia!Ma d'altronde i giornalisti sono strumenti del sistema sovranazionale e quindi pare che sia i ns "governanti" che di conseguenza i "giornalisti" siano gli esecutori della distruzione dell' Italia

  22. Ginocovid 2020 says

    Blocchiamo israele una volta per tutte. Sono fanatici religiosi e terroristi…. e puntualizzo che non mi ritengo antisemita. Tutti hanno diritto di vivere nel proprio territorio e in libertà chi vuole prevaricare con motivi religiosi è sicuramente pazzo da legare.

  23. Guie says

    Mentana è un professionista della manipolazione mediatica per i poveri ingenui che ancora attingono le informazioni dal mainstream

  24. Matteo Mameli says

    Grazie Giulietto Chiesa grazie Massimo Mazzucco grazie Pandora TV

  25. Egon Minder says

    Mandate il governo in galera per falso procurato allarme.

  26. jacopo pintus says

    Si di pandora di Rai 1 lo visto che merde

  27. Axum Verona says

    Mentana sta alla saggezza come Pinocchio sta alla rettitudine. È un cattivo esempio per i bambini, perché vive di bugie, inventate e confezionate.

  28. powermix says

    Per chi sa l'inglese vi invito a guardare questo video sul 'Coronavirus' https://www.youtube.com/watchv=CtfqUtW_8AALa bassa frequenza usata del 5g impedisce il legame dell'ossigeno con l'emoglobina, da cui i problemi respiratori e le polmoniti e la richiesta PERSINO ALLA CHIESA di sostenere il 'loro' criminale punto di vista. Guardatelo!

  29. Dolores Barlocco says

    Gianluca Freda ….d'accordo al 100× 100 con te !!!!!

  30. f b says

    Mazzucco? ?? Ti concentri su mentina e dimentichi Adrian ? Non sei tagliato per il giornalismo Di prima linea, dai il tuo meglio quando hai tempo per indagare ed approfondire. .. In questa trasmissione hai posto domande tendenziose oltreché stupide visto che chi guarda questa "tv" già conosce molte cose ..

  31. Enzo Mosolo says

    Putroppo i droni turchi stanno macellando i poveri soldati siriani…

  32. Libero Mondo says

    Perchè non parlate dell'esercitazione "defender" in preparazione a ridosso die confini della russia? E continuate a parlare di corano virus?

  33. f b says

    Caro massimo mazzucco, cresci! Lascia perdere mentana. Quando ti concentri così fai capire a quelli che ti seguono che anche tu fai parte del brodo oscurantista dell'informazione di sistema. Oppure è questo il punto?

  34. Alminjumboarrow Alessandro Minichiello says

    Un sogno: JULIAN ASSANGE LIBERO ed immediato ASILO POLITICO preventivo nelle sedi di ControTV, PandoraTV, byoblu, … la fine assoluta dei più potenti dei potenti, questi STRANI ESSERI MALATI MENTALI CRONICI sono il VERO VIRUS mondiale🌷🌹🌷Finché la Terra non sarà libera dalla SUDDITANZA IMPERIALISTICA degli USA non vi sarà mai vera LIBERTÀ e DEMOCRAZIA, poiché viene a mancare il PRINCIPIO DI AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI.L'imperialismo globale USA vuole imporre al mondo il suo modello di democrazia e non rispetta i valori culturali, storici ed economici di ogni nazione.Questo VILE SISTEMA di globalizzazione vuole lo scontro, non vuole la pace, vuole LA GUERRA tra le nazioni e i popoli.Questo sistema capitalistico finanziario globale PRESTO COLLASSERÀ.Intanto il conto alla rovescia scorre inesorabile verso una CATASTROFE GLOBALE senza precedenti 🌷🌹🌷

  35. Geronimo says

    Si sta verificando una dicotomia: aumento delle visualizzazioni sulla rete e calo di coloro che seguono il main stream informativo. Sarebbe interessante avere dati sulle fasce di età, per immaginare il futuro.

  36. VacuumInfinity says

    In questo video c'è un disturbo audio durante il parlato di Mazzucco.

  37. Hada Campanilla says

    Dottor Chiesa grazie , profondamente. Seriamente.

  38. Laura B says

    E qui, non so perche`, magari NON casualmente, gli algoritmi di youtube mi han mostrato una delle tante VERGOGNE che se non ci fossero, aiuterebbero non poco, in caso di emergenza espansa (che poi, con la criminalissima "austerita`" imposta, il nostro sistema sanitario etc e` ancora piu` destabilizzato e queste strutture che potrebbero essere rimesse a nuovo, riutilizzate, etc… Beh, si sa) https://www.youtube.com/watch?v=qOYe4YZXXJA HO TROVATO DI TUTTO IN QUEST'OSPEDALE ABBANDONATO: ANCHE MACCHINARI DI MEDICINA NUCLEARE!

  39. Laura B says

    https://www.youtube.com/watch?v=NS_xDMbxs8Q In un paese NORMALE, questa gente sarebbe già in galera.Qui alcuni passanti a Venezia hanno fatto un video su uno dei crimini compiuto dalla RAI, in pubblico, bellamente. Perche` i media mainstream sono CRIMINALI.

  40. anglotedesco says

    GERMANIA.Centinaia di persone nel distretto di Heinsberg rilasciate dalla quarantenahttps://anglotedesco.blogspot.com/2020/03/germaniacentinaia-di-persone-nel.htmlL'informazione libera che non chiede donazioni

Leave A Reply

Your email address will not be published.